mercoledì 8 giugno 2011

Facce nuove

copertina.JPG
Oooooohhhhh finalmente qualche novità!

Beh certo il posto è sempre quello della settimana scorsa, il King Rock, uno spettacolo di sala come si vede dalla copertina e anche le gare, beh qui si tratta della Coppa Italia speed e lead però...

...però...

...però questa volta nelle gare c'era un po' di gente nuova, non i soliti noi che ci vediamo tutte le volte come andare a scuola!

Si è capito subito sabato nella speed che c'era un'aria di novità: intanto nelle femmine c'erano facce nuove e anche forti; poi non solo è entrata in finale la Bianca Quercetti (del B-side) ma è anche finita sul podio come 3a facendo fuori negli scontri diretti grandi avversarie; poi la Sara Morandi che si gioca con una piroetta da ballerina classica la finale e regala il podio alla Facci (a proposito di piroette è rimasto nella storia dello spettacolare anche il doppio giro di Alessandro Boulos...) .

Nei maschi è stato ancora meglio, con anche lì un po' di facce nuove (anche un certo Enrico Veronese del King Rock ;)) ma soprattutto colpi di scena e adrenalina, come ho già detto non solo il Boulos che volteggia ma anche lo scontro all'ultimo sangue tra i 2 Sirotti, Alessandro Santoni che si spara il nuovo record italiano sulla short, io che parto per controllare il Davide Dallari che decide proprio di fare con me la gara della sua vita e mi fa sudare per riprenderlo e tutta una bella serie di battute, false partenze e scivolate compresa quella di Stefano... un circo! Mi sono troppo divertito!

Nella lead alla domenica lo spettacolo è stato meno "agitato" ma comunque ricco di colpi di scena: intanto in semifinale io mi sono classificato come 9o però c'erano anche due ragazzi del King Rock e di Intellighenzia projet (facce nuove anche nella lead!) ma il meglio doveva arrivare in finale.

Già perchè mi sono entrati bene un paio di movimenti bulderosi e mi son trovato in forze per salire ancora (dopo essere morto ho ancora fatto 2 o 3 prese da deceduto) e così son caduto abbastanza in alto.
Non so ancora bene cosa sia successo, però dopo di me son saliti Philip Babicz, Andrea Ragazzi, Matteo Gambaro ed il Doctor Gnerro e son tutti venuti giù prima!
E' finita che son arrivato 5o e son tornato a casa contento.

fine.JPG
QUESTO SONO IO CHE VOLO!!!!!!!!!!!!!!!
E QUESTO E' UN VIDEO FATTO PENSANDO AL GENTILE SIGNORE RICCIOLUTO CHE MI DA IL PASS PER ENTRARE MA SOPRATTUTTO CHE MI SERVE SEMPRE IL MANGIARE E BERE DI FINE GARA AL KING ROCK:

Nessun commento:

Posta un commento